Post navigation

News

Humy: disponibile su AppStore Italia

IconRoundedUn gioco per iPhone che ti permetterà di iniziare una nuova vita!

LONDRA – 18 Giugno 2015 – Disponibile da oggi, su AppStore Italia, Humy per iPhone: un gioco che permetterà di intraprendere un viaggio su un’isola e iniziare una nuova vita. Il giocatore, una volta arrivato sull’isola, farà conoscenza con diversi abitanti e potrà creare un personaggio, oltre a poter decorare la propria casa con oltre 150 oggetti d’arredo differenti e stravaganti. Sarà possibile, inoltre, modificare il proprio personaggio con 150 diversi capi d’abbigliamento e 25 pettinature, sia maschili che femminili. Sull’isola il giocatore dovrà perseguire diversi obiettivi per migliorare l’isola e aiutare gli abitanti: potrà pescare oltre 50 specie di pesci, che potranno essere venduti o appesi nella propria casa; potrà giocare a minigiochi divertenti come il Calcio, dove dovrà parare i rigori, il Sottomarino, dove dovrà attraversare colonne subacquee, e il lancio del Tronco, dove dovrà saltare il più in alto possibile impilando i tronchi.

Vedi Humy su AppStore

 

Gli abitanti, inoltre, invieranno frequentemente diversi messaggi interattivi, a cui si potrà rispondere positivamente o negativamente, con una risposta diversa e inaspettata ogni volta! Ad esempio si potranno ricevere semplici messaggi di benvenuto, dei regali, dei quiz, delle sfide o delle commissioni da sbrigare nei negozi dell’isola, tutto ciò in cambio di monete o esperienza. Sull’isola ci saranno 5 negozi da visitare e sbloccare, per poter acquistare oggetti particolari, come ad esempio: lo Shop di alimentari, il negozio di Arredamento, il Ristorante, il negozio di Vestiario e il Salone da Parrucchiere. Facendo il login con Facebook sarà inoltre possibile visitare la casa dei propri amici per raccogliere monete nascoste.

Humy è disponibile Gratuitamente su AppStore IT e sarà disponibile nelle prossime settimane in tutto il mondo.

Il gioco Humy è stato sviluppato da Mobixee Ltd, un’azienda con sede a Londra che si occupa di mobile development.

Per maggiori informazioni su Humy, o per interviste, si prega di utilizzare il modulo di contatto presente a QUESTO link. Potete trovare le pagine social di Humy su FacebookTwitter.

Vedi Humy su AppStore